venerdì 12 febbraio 2016

In cantiere "Celeste 2"

Buongiorno a tutti!
Scusate la mia assenza, ma sono stata molto impegnata a scrivere...
Ci tenevo a raccontarvi ciò che ho fatto in questo periodo:
Ho scritto il seguito di "Celeste" e vorrei anticiparvi qualcosina...

Continua la storia di Celeste, che è diventata regina e il romanzo, assolutamente indipendente da quello precedente, si svolge in luoghi già conosciuti: il Castello di Arcansel il Castello di Valleran, il Villaggio sugli Alberi, il terribile Convento, la splendida Fattoria nella Radura...
Chi ha letto "Celeste" conosce già questi ambienti, che ho voluto riproporre alla luce di una nuova storia.
Molti personaggi, come Marlok, Caterina, Ivan, Michele, Emma e re Riccardo sono nuovamente presenti, ma ci sono anche novità.
Fra i nuovi personaggi conosceremo re Grimaldo e il suo fedele servitore Fedro, Clorinda e la figlia Amelia.
Ho voluto raccontare una storia a sé, in modo che entrambi i romanzi "Celeste" e "Celeste (La forza di una regina)", possano essere letti in modo autonomo, essendo entrambi autoconclusivi.
Dunque anche chi non ha letto il primo romanzo potrà cimentarsi in questa nuova avventura, in quanto eventuali riferimenti a ciò che è accaduto in passato sono spiegati nel corso della storia.
"Celeste" è stato il mio primo romanzo e mi sono affezionata molto allo spirito della protagonista, che ho voluto valorizzare in contesti diversi. Inoltre c'erano diversi personaggi che mi mancavano ed è stato bello farli rivivere in questa nuova avventura.
E' stato entusiasmante scrivere questo secondo capitolo, che ora è concluso ed è in via di revisione.
Spero che anche voi lettori possiate trovarci le emozioni che ho vissuto nel scriverlo.
Considero di pubblicarlo su Amazon fra qualche mese.

Per chi si chiedesse che fine ha fatto il romanzo Urban Fantasy che scrivevo alcuni mesi fa : "Tander (Dentro di noi l'energia dei Fulmini)" è finito. L'ho proposto ad un concorso e l'ho spedito ad alcune case editrici.
Mi sono data tempo un anno, per aspettare un'eventuale proposta, se non accadrà nulla lo pubblicherò su Amazon insieme agli altri.

Vi auguro una bellissima giornata!
A presto!



Nessun commento:

Posta un commento